[Linuxtrent] Debian ISO

  • From: aZaZel <azazel@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 07 May 2002 14:33:32 +0200

Visto che mi sono messo a scaricare l'iso della woody...solo la prima,
per quando non =E8 possibile fare il netinstall, mi sono accorto del
completo rinnovo del sito cdimage.debian.org e della possibilit=E0 di
scaricare le iso con un nuovo sistema il quale sfrutta un pacchetto che si
chiama "jigshaw". Tale metodo consente di creare iso Debian
differenziali rispetto a quelle che si hanno gi=E0 su cd precedentemente
acquistati o scaricati. Le iso vengono in realt=E0 create in locale
sulla macchina a partire da files di configurazione per jigshaw  per
stable, testing ed unstable che vengono generati giornalmente!=20

un url per tutte http://www.debian.org/CD/jigdo-cd/

azazel