[Linuxtrent] Re: Cups code ed elaborazione.

  • From: "Giuliano Natali (el Diaolin)" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 3 Dec 2004 11:54:34 +0100 (CET)

Mario Vittorio Guenzi ha scritto:

> Mi succedono 2 cose:
> A) le stampe anche di poche righe restano in elaborazione minuti e
> minuti quando da windows stampe anche pesanti vanno via tranquille senza
> problemi.

Mah, sono stampanti con la porta di rete?
Allora usa il port 9100

> B) le code di stampa mi permangono in /var/spool/cups e se non le
> cancello io a mano stanno li sine die.

PreserveJobHistory No
PreserveJobFiles No

in /etc/cups/cupsd.conf
Non dirmi che c'e' scritto che e' il defautl perche' anche se c'e' scritto
non e' vero.
Diaolin

--
PROGRAMMATORE: è colui che ti risolve in modo incomprensibile un problema
che non sapevi di avere.