[Linuxtrent] Re: Creazione sito? e gestione?

  • From: Danilo Spada <danilo.spada@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 Oct 2005 22:06:34 +0200

mario rossi ha scritto:

>  Aggiudicato il linuxday...
>  Grazie
>  Mario

Ciao a tutti (finalmente ricomincio a respirare un po' !)

Porca miseria, peccato perchè il 27 sarò via.
Dico peccato perchè avremmo potuto fare il viaggio insieme
(sono di Como e lavoro a Milano... non tutti i giorni!).

Sarà per un'ulteriore occasione.

Nel caso posso darti qualche dritta (per i primi passi sicuramente...
per i secondi nel linuxtrent ci sono Maestri ;-).
Eventualmente ci si può vedere all'istituto
http://users.unimi.it/psychol

Ottima continuazione,
Danilo