[Linuxtrent] Creazione sito? e gestione?

  • From: mario rossi <legazzelle2004@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 11 Oct 2005 15:12:52 +0200 (CEST)

Rieccomi:

Adesso che la convivenza con linux stà diventando un
po' meno litigiosa e che tutto quello che prima
riuscivo a fare con xp ora posso farlo anche con suse,
vorrei "metter su un mio sito".

Non ho informazioni in merito; con quale programma
posso ipostarlo, gestirlo,e "posizionarlo".

Ho guardato un po' in giro ed ho trovato: quanta+ (ma
mi servirebbe un manuale "che non ho trovato in
italiano").
Zope/Plone, ma credo siano di un livello forse troppo
avanzato.

In pratica avrei bisogno di instradarmi un attimo sui
passaggi da fare per realizzare il sito.

Vi ringrazio molto per gli aiuti.
Mario