[Linuxtrent] Corso di Python

  • From: lele@xxxxxxxxxx (Lele Gaifax)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 28 May 2002 11:22:09 +0200

    LM>     Mi offro come redattore delle note e degli esempi del
    LM> corso!

Molto bene. Il primo passo è stabilirne i contenuti, che ho solo
abbozzato. Siete tutti invitati a integrare quello che vi sembra
necessario, penserò io a sforbiciare la versione definitiva :-)

In secondo luogo, tempi e date.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.