[Linuxtrent] Re: Copia disco --> disco di una archivio con molti, anzi moltissismi link hardware

  • From: "Eugenio Adami" <eugenio.adami@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 23 Mar 2007 19:06:13 +0100

Il 23/03/07, Daniele P.<ors@xxxxxxxx> ha scritto:
On Friday 23 March 2007 11:29, Antonio Galea wrote:

> Usa tar - preserva gli hard links.

Sì, ma usando un sacco di memoria, ad occhio comparabile a rsync.
Per cui è molto probabile che il problema rimanga.

Io non ho ben capito il problema memoria; se il programma usa tanta
ram proviamo a farla swappare subito con questo tweak:

http://beranger.org/index.php?article=1547

Al limite alla bisogna possiamo montare dei *file di swap*
supplementari  (da aggiungere a quello su partizione) e dare priorita'
1 a tali file. In questo modo dovremmo trovarci con la ram abbastanza
"tonica".

Eugenio