[Linuxtrent] Re: Configurazione canon s600

  • From: paolo massei <paoafr@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 7 Dec 2004 16:49:46 +0100

* martedì 07 dicembre 2004, alle 11:16, Marco Ciampa wrote:
> Purtroppo Canon è supportata malissimo:
>
> http://www.linuxprinting.org/show_printer.cgi?recnum=Canon-S600
> Il driver è ghostscript che dovresti già avere nella tua distro.

Oppure potresti provare ad istallare Omni; mi pare sia qui:

http://www.ibm.com/linux/ltc/projects/omni

o su sourceforge. Usa i foomatic ed ha un sacco di driver che cups non ha
( epson -LQ300, per esempio) ma ha bisogno di cups istallato ( leggi bene
il README, per i software necessari, peraltro comunissimi in tutte le
distro).
--
Mi sono accorto di essere troppo
gentile per il mio carattere