[Linuxtrent] Re: sleep e ibook G4

  • From: "Giuliano Natali (el Diaolin)" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 7 Dec 2004 20:31:29 +0100 (CET)

Thomas ha scritto:

> Occhi ci sono.
> Ho compilato il kernel con il comando
> make-kpkg buildpackage -rev Custom.1 kernel_image
>
> Ora, il mio caro how to mi dice che devo installarlo con il comando
> dpkg -i kernel-image-2.6.9_Custom.1_ppc.deb
>
> Ma non ho capito esattamente cosa fa questo comando, mi spiego:
> siccome il mio è un tentativo non voglio rischiare di rovinare il kernel
> che ho e che funziona. Insomma non voglio rovinare moduli, link
> dipendenze, ......
>
> Vorri inserire una **nuova** voce in /etc/yaboot.conf in tal fatta da
> [...]

copia yaboot.conf in /tmp
esegui il comando dpkg -i kernel
poi controlla yaboot.conf e se lo ha cambiato
aggiungi l'ultima image del file nuovo al
vecchio yaboot nella stessa sezione.
poi esegui ybin -v
reboot evvai...........
Diaolin

--
PROGRAMMATORE: è colui che ti risolve in modo incomprensibile un problema
che non sapevi di avere.