[Linuxtrent] Re: Combattiamo sto html e sto quote a membro di segugio!

  • From: Steevie <steevie@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Oct 2012 07:53:53 +0000

Ciao,

On 18/10/2012, girarsi <girarsi@xxxxxxxxx> wrote:
> In pratica, da client email le impostazioni ci sono, direttamente su
> gmail, no, è un'assurdo, ma forse bisogna segnalaro, non so, in fondo si
> tratta pure di netiquette.
Io uso gmail in "basic HTML" e repliche in modo testo, l'unico
"problema" è il cursore all'inizio del messaggio cui si replica. Non è
per me un grosso problema, dato che per replicare e per cancellare il
testo che non serve parto dall'inizio.

So però che esiste uno script per greasemonley (estensione di FF) che
permette di fare proprio questo, posizionare il cursore in fondo al
testo citato quando si replica ad un messaggio.

Disclaimer: è un po' vecchiotto e NON l'ho testato personalmente. Link:

http://userscripts.org/scripts/show/14256

HTH,
Stefano
--