[Linuxtrent] Re: Client Ubuntu autenticato tramite Kerberos

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 20 Aug 2010 12:27:25 +0200

Il 20 agosto 2010 12:23, Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx> ha scritto:

> in /etc/gdm ho trovato gdm.conf e gdm.conf-custom .... sai dirmi al
> volo eventualmente anche la sezione in cui andare a impostare il
> parametro  ;-P  ??

lascia perdere, non risolve, ho appena provato. Evidentemente
network-manager è già attivo, ma assegna l'ip
solo dopo il login.

La cosa più semplice sarebbe flaggare la connessione come Impostazione
di sistema, nella configurazione della connessione.
(Ma almeno nella mia Lucid, il flag è scomparso)

Comunque la voce da modificare sarebbe stata:

start on (filesystem
          and started dbus
          and (graphics-device-added fb0 PRIMARY_DEVICE_FOR_DISPLAY=1
               or drm-device-added card0 PRIMARY_DEVICE_FOR_DISPLAY=1
               or stopped udevtrigger))

rob