[Linuxtrent] Re: Cena-incontro LugBZ

  • From: Guido Brugnara <gdo@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Oct 2005 10:51:01 +0200

Bene!

Dove ci troviamo a Trento per proseguire insieme? se Roberto mi dice, anche in privato, dove e quando prelevarlo ...

Alla fine chi viene, oltre me, Resoli e Napo(più tardi) ?

ciao
Guido

Roberto Resoli wrote:

Il 27/10/05, Guido Brugnara<gdo@xxxxxxxxx> ha scritto:

Ti prego Maurizio di dare l'ultima parola se o meno salta l'incontro per
esser certi della decisione presa e soprattutto avvisare i Colleghi di BZ.

Io comunque mi ero gia preparato per andare; se gli altri tre son
daccordo e soprattutto i due rappresentanti di BZ son daccordo, possiamo
comunque andare.

Anch'io vorrei andare, anzi approfitto volentieri del passaggio in auto se c'è ancora qualcuno che parte da pergine ...

Roberto.

Potrebbe essere l'occasione per verificare la Loro disponibilità per una
nostro intervento in quel di BZ, magari proprio in occasione del "sfscon".

saluti
Guido Brugnara

Napo wrote:

Marco Ciampa salta :(
Io ho un impegno fino alle 20:30 a Trento.
Da Bolzano scendono in 2 ... da Trento salgono in 4.
Mi chiedo se non valga la pena rinviare.
Vi ricordo che dal 11 al 12 novembre ci sarà la

Southtyrol Free Software Conference
http://www.sfscon.it/

evento non indifferente a cui sarebbe bello partecipare
anche come LinuxTrent ... magari pubblicizzando il
nostro LinuxDay anche con un "banale" poster
(sempre se il LugBZ è d'accordo)

-- Maurizio "Napo" Napolitano http://www.linux.it/~napo