[Linuxtrent] Re: Cena-incontro LugBZ

  • From: Guido Brugnara <gdo@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 27 Oct 2005 06:06:05 +0200

Ti prego Maurizio di dare l'ultima parola se o meno salta l'incontro per esser certi della decisione presa e soprattutto avvisare i Colleghi di BZ.

Io comunque mi ero gia preparato per andare; se gli altri tre son daccordo e soprattutto i due rappresentanti di BZ son daccordo, possiamo comunque andare.

Potrebbe essere l'occasione per verificare la Loro disponibilità per una nostro intervento in quel di BZ, magari proprio in occasione del "sfscon".

saluti
Guido Brugnara

Napo wrote:

Marco Ciampa salta :(
Io ho un impegno fino alle 20:30 a Trento.
Da Bolzano scendono in 2 ... da Trento salgono in 4.
Mi chiedo se non valga la pena rinviare.
Vi ricordo che dal 11 al 12 novembre ci sarà la

Southtyrol Free Software Conference
http://www.sfscon.it/

evento non indifferente a cui sarebbe bello partecipare
anche come LinuxTrent ... magari pubblicizzando il
nostro LinuxDay anche con un "banale" poster
(sempre se il LugBZ è d'accordo)

--
Maurizio "Napo" Napolitano
http://www.linux.it/~napo