[Linuxtrent] Re: Brevetti Software: Eolas vs. M$

  • From: Emanuele Olivetti <olivetti@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 9 Sep 2003 11:36:22 +0200

On Tue, Sep 09, 2003 at 11:30:53AM +0200, Gelpi Andrea wrote:
> Un anno fa circa il vice-presidente di Microsoft rientrò
> precipitosamente dalle ferie perché alcuni miliardi di dollari (sì
> miliardi di dollari) non si sapeva come investirli. Insomma erano lì
> inutilizzati.
> Non ricordo dove ho letto tale notizia, se no vi darei il link.

Che e' in linea con il fatto che M$ potrebbe andare in perdita per 8
(otto) anni di fila e rimanere in piedi come se nulla fosse successo.
Daltronde e' l'azienda con maggiore capitalizzazione in borsa di
tutto il mondo (piu' di General Electrics e via dicendo) e ha un
fatturato euivalente al PIL della Spagna...

Potenza del monopolio.

                                                Emanuele