[Linuxtrent] Re: Brevetti Software: Eolas vs. M$

  • From: Mario <alexmario@xxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 9 Sep 2003 10:01:46 +0200

Scrive Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>:
> Io mi intromettero` in tutti i thread a ribadire che va presa una
> decisione chiara e immediata al piu` presto. Gia` una volta abbiamo
> sbagliato lasciando sfumare la discussione in un nulla di fatto, non
> voglio che succeda nuovamente.
>
> Ciao
> --
> Daniele

Già, mi pare che la cosa sia diventata un abitudine.
Mi riferisco alla richiestaa che ho fatto io su Wificamp, alla quale
non c'è stata alcuna risposta ufficiale.
Comunque, è ben più grave quella denunciata da Lele, anche se
i modi usati non li condivido.
Se alla riunione, io i thread sull'argomento li ho seguiti poco
perchè la penso diversamente, si è deciso di partecipare e poi
il gruppo di lavoro è stato "abbandonato", la cosa è grave.

Personalemente non ritengo necessarie delle guide line per decidere,
credo servano solo a creare confusione.
Lo statuto è l'unica guide line necessaria, in fondo mi pare chiaro
quello che c'è scritto.
Forse quello che è mancato è l'informazione chiara e ufficiale
della posizione del direttivo, espressa dal presidente sotto forma
di presa di responsabilità.
Mi pare che questo aspetto sia stato sottolineato da più persone
e che quindi non sia un capriccio del buon Lele.

--
Ciao,
  Mario.