[Linuxtrent] Re: Bozza per corso SysAdmin 2011

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Dec 2010 19:28:51 +0100

Il 23/12/10, Marco Agostini<comunelevico@xxxxxxxxx> ha scritto:

> secondo me centra benissimo, immagino ad esempio un amministratore di
> sistema di una qualsiasi scuola. Capendo bene il funzionamento
> potrebbe farsi promottore della cosa.

... avendo anche chiari i requisiti (sistemistici appunto, device da
utilizzare, ecc) per
fare funzionare la cosa.

Poi sarebbe utilissimo poter fare presentazioni con una interattività
diretta con la proiezione,
in qualsiai contesto, anche non scolastico.

Per me wiild ci sta tutto nel corso admin.

rob