[Linuxtrent] Re: Bando Azienda Sanitaria

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 2 Jul 2009 17:00:24 +0200 (CEST)

On Gio, Luglio 2, 2009, 4:45 pm, Filippo Dal Bosco - wrote:

> prima delle leggi vengono le teste ed i loro contenuti.

appunto, hai letto quello che ho scritto?

> Nell' APSS da secoli è tutto Microsoft e tutti gli informatici pensano
> solo Microsoft. Come puoi pensare che cambino visto che dovrebbero
> imparare da capo un nuovo S.O. ed a configurare una miriade di server ?.

Ehm... non mi sembra di avere parlato di questo.
L'hai letto tra le righe?

> Poi c' è il rapporto di assitenza con Informatica Trentina dove pure lì
> è tutto Microsoft.

OK

> Attualmente tutti i client sono Microsoft e dubito che esistano
> versioni non Microsoft. Quindi l' idea di usare due PC uno con win per
> i client ed uno  con non Win per il resto è da scartare. Pur usando a
> casa Linux da 10 anni in APSS non vorrei mai per il mio ufficio due PC.

Ovvio che si.
La mia questione era sul bando non sul risultato.
Che paradossalmente non me ne frega niente che sia microsoft o meno.

E' una questione di forma e di correttezza.

Volevo solo capire se la forma è corretta, questa cosa a ROma ha fatto
saltare
un grossissimo bando.
L'hanno dovuto rifare.

Diaolin