[Linuxtrent] Re: Bando Azienda Sanitaria

  • From: Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 2 Jul 2009 12:11:56 +0200

Mario Alexandro Santini  ha scritto:
> Ma intendi preferenze di simpatia o intendi caratteristiche nominali
> dell'hardware.

Intendo preferenze date da brutte esperienze vissute in prima
persona... se ho acquistato modelli diversi di PC di una marca X che
mi hanno creato svariati problemi (es. molto rumorosi, lettori dvd che
non funzionano, porte usb che fanno le bizze o che mi causano un
riavvio improvviso del PC.... potrei andare avanti !) provo a evitare
di riportarmeli in casa !

Attualmente abbiamo in casa di tutto: Siemens, HP, IBM, Acer, Philips,
Asus, assemblati... e col tempo qualche preferenza, giusta o sbagliata
che sia, me la sono fatta.

Mi accorgo solo ora che sono andato un pò OT.... ho proprio bisogno di ferie.