[Linuxtrent] Alpikom ADSL

  • From: Ivan Pedrollo <ivan@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 21 Nov 2005 12:28:38 +0100

Salve a tutti, volevo chiedervi infomazioni su questa compagnia, in
particolare la mia idea era quella di trasferire la telefonia e l'ADSL con
la suddetta.
Ho verificato le offerte di altre compagnie ma per Rovereto mi sembra che
questa sia la pià competitiva al momento
Infatti con soli 4,95â iva inclusa avrei 300 minuti di telefonate al mese
gratuite (suddivise tra urbane reg. e naz.) e con altri 29â mi farei una
adsl a 4Mega.
Il mio scopo à quello di abbattere il canone telecom (faccio poche
telefonate e sempre dopo le 18.30) ed avere una linea fissa veloce per
gestire le mie attività casa-lavoro (il modem a 56K comincia ad essere lento
:P e il wireless non ci arriva per poco!@@# sgrunt!)
Cosa ne pensate? Se non sbaglio ho sentito anche che i soci tesserati
linuxtrent hanno accesso anche a degli sconti, Ã vero?

Ivan Igor Pedrollo
L.I.I.A.O. - Dip.Soc.e Ric.Soc. - UNITN
Via Zeni 8 - 38068 - Rovereto(TN) - Italy
Tel.0464443139 Cell.3494775238
Email: ivan@xxxxxxxxxxxx

"Se il pugno e' chiuso la mano e' vuota,
solo se la mano e' aperta puoi possedere
tutto"