[Linuxtrent] Alpikom ADSL

  • From: "Giuliano Natali (el Diaolin)" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: "LinuxTrent" <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 11 Feb 2004 10:25:36 +0100 (CET)

Coem è giusto che sia:
mi sono lamentato fino ad ora della decadenza del servizio ADSL casa di
Alpikom.
Da ieri hanno cambiato la banda passante e adesso viaggia come una scheggia.
Non per fare pubblicità alla fornitrice di servizi ma per dare a Cesare
quel che è di Cesare.
Quando ci sono blocchi mi lamento ma se poi correggono è giusto
rettificare...
Sperem che la dura...
Diaolin

--
La GPL è un vincolo solo per chi non riesce ad
essere libero e per chi non vuole che anche gli altri