[Linuxtrent] Aggiornato driver della Quickcam messenger

  • From: Michele <micbert75@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 12 Mar 2011 09:52:17 +0100

Ho fatto un paio di modifiche al driver della suddetta webcam, in modo da
renderlo installabile su kernel recenti (su karmic andava, su lucid no!). Ora
troverei utile rendere pubbliche tali modifiche.
Solo che, essendo la prima volta che faccio una cosa del genere, non ho idea
dei meccanismi che regolano queste operazioni, e non ho trovato nessun sito di
riferimento. Qualcuno ha qualche consiglio?

Michele--