[Linuxtrent] Re: ASUS F3E con case danneggiato - consigli di riparazione

  • From: Anne Ghisla <a.ghisla@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 4 Sep 2011 14:15:30 +0200

On Sun, 4 Sep 2011 14:01:52 +0200
Giuseppe Briotti <g.briotti@xxxxxxxxx> wrote:

> Ho avuto un problema simile con un asus, qualche anno fa,
> evidentemente non riescono a progettare le cose come si deve.
>
> HO dovuto sostituire le cerniere (prese all'estero) ed un bravo
> falegname mi ha rifatto il coperchio in legno (quello in plastica si
> era spaccato e non c'era modo di recuperare un pezzo di ricambio)
> inserendovi il monitor. Molto elegante.

Ciao Giuseppe, tutti,

davvero molto grazioso! merita una foto sul sito linuxtrent :)

La soluzione di Stefano è stata di separare la cerniera dalla parte che
regge il monitor, e lasciare la cerniera al suo posto per poter aprire
e chiudere lo schermo. Le crepe del case stanno ancora su con l'attak,
e ora non sono più sotto sforzo quindi penso possa andare avanti un
altro po'.

Grazie ancora a tutti per i con[s]igli e buona domenica,
Anne