[Linuxtrent] Re: ASUS F3E con case danneggiato - consigli di riparazione

  • From: Giuseppe Briotti <g.briotti@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 4 Sep 2011 14:01:52 +0200

Ho avuto un problema simile con un asus, qualche anno fa,
evidentemente non riescono a progettare le cose come si deve.

HO dovuto sostituire le cerniere (prese all'estero) ed un bravo
falegname mi ha rifatto il coperchio in legno (quello in plastica si
era spaccato e non c'era modo di recuperare un pezzo di ricambio)
inserendovi il monitor. Molto elegante.

G.

--

Giuseppe Briotti