[Linuxtrent] Re: 16 maggio 2012 ore 21, Trento - Incontro LinuxTrent sullla proposta di Disegno di Legge provinciale su sw libero e dati aperti -

  • From: matteo ruffoni <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 6 May 2012 15:54:30 +0200

Il giorno 06 maggio 2012 15:40, girarsi <girarsi@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Il 06/05/2012 15:24, matteo ruffoni ha scritto:
>

>  mi auguro che anche il Linuxtrent sappia ritagliarsi un ruolo in questo
>>

> Mi sembra ci sia già, e non solo in questa lista.

Intendevo un dibattito un poco pubblico su una proposta di legge

>  assumendo possibilimente posizioni, pur variegate, costruttive e
>>

> Ma se uno non è d'accordo, fà parte lo stesso di questa consapevolezza
> costruttiva?

si certo

>  ciao Matteo
>>

> Io spero ci sia pubblico, di tutti i tipi, che à soprattutto domande per
> capire, e che  chi risponde, sia altretanto chiaro nel farsi capire, questo
> è unprincipio che credo sia auspicabile sempre, non solo nel software
> libero.

beh per questo avevo proposto un ordine del giorno in cui al primo punto si
spiega al pubblico cosa è il SL, a tuttoggi non è purtroppo ancora così
diffuso e molte persone pensano sia difficile e no usabile, poi se ne
espicitano i principi e opi si può dibattere sul DDL.

ciao Matteo