[lano666] winampasignature

  • From: <clauderay@xxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 2 May 2002 18:57:39 +0200

La signature di libero non è malaccio... meglio che niente! e cmq ho
deciso di non usare nessun MUA perchè non ho più voglia di reinstallare
tutto...!!! Tanto se non mi scarico le mail direttamente sul pc non è
che il MUA sia molto utile...
Poi quel fottuto virus mi ha infettato anche senza aprire la mail o
allegato che sia...mi ha infettato tutti gli eseguibili che avevo sul
pc! per fortuna che ho due hard disk e non ho avuto bisogno di fare
backup...
Lo so che se usassi solo linux non avrei nessun problema...però io sono
di centro e utilizzo il buono di tutti gli OS :-P
Per quanto riguarda winamp in effetti è la prima versione
ultrabuggata...cmq ogni volta che faccio qualcosa è di una lentezza
incredibile... questo credo sia dovuto al mio pc a carbone! però c'è da
dire che la possibbiltà di cambiare totalmente aspetto alla console e
tutti gli effettini che ci hanno messo sono molto carini....aspettiamo
le prossime versioni meno buggate allora! Cmq rimango dell'idea che
senza un 32 MB di scheda grafica non sarà mai veloce come dovrebbe....
troppo per un lettore mp3? Ragazzi siamo nel 2002...accattimm nu
compiuterr più veloce! ;-)

Cla

Fai i tuoi acquisti su www.kwshopping.it