stupendo!! :((((

  • From: Emanuele Carbone <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 26 Mar 2003 17:59:12 +0100

ok, ho appena provato ad accedere al mio account su digiland per modificare il
mio sito tramite FTP... nisba, non si connette

allora provo ad utilizzare il File Manager web scrausissimo che c'è su
digiland.libero.it

risultato:
---------------------
Home > Accesso Negato

ATTENZIONE!
Gentile utente,
al fine di ridurre sensibilmente il rischio di ospitare contenuti illegali
sullo spazio WEB di Digiland ti informiamo che, a partire dal 24/03/2003, la
pubblicazione o modifica dei contenuti su spazio WEB ospitati da Digiland,
potrà avvenire esclusivamente collegandosi tramite POP o connessione ADSL
Libero, Infostrada o Wind.
[...]

ora, io dico, esistono 100000000 modi diversi per "suicidarsi", ma questo lo
trovo molto assurdo, soprattutto così di punto in bianco....

...vabbé, userò anch'io altervista

--
         ________