l'ultima e poi la pianto (straROTFL)

  • From: Emanuele Carbone <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 26 Mar 2003 17:36:43 +0100

la mia home page secondo "lo pescio di babele":

* /home

# /domestico

* I made this site including different sections, each covering one argument,
from bass to rigs, from music to gigs, from computers to whatever.

# Ho fatto questo luogo compreso le sezioni differenti, ogni discussione del
covering uno, dalla spigola agli impianti di perforazione, da musica ai gigs,
dai calcolatori a qualunque. [impianti di perforazione?!?!?!?
ahahahahahahahah!!!!! ROTFLissimo!!]

* It's just a few weeks that I've been catching up with standard HTML and CSS
code

# È giusto alcune settimane che sono stato catching in su [me lo sono preso nel
culo?!?] con il codice standard di CSS e del HTML

* although I can always count on some friends of mine's hands... thanks Loris
:-).

# anche se posso contare sempre su alcuni amici dei ringraziamenti Loris delle
mani della miniera ... : -).

* Enjoy your stay!

# Goda il vostro soggiorno!

--