Re: problemi posta piu specifico

  • From: Lorenzo Boccaccia <bocaciua@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 23 Feb 2003 14:22:52 +0100

Alle 13:03, sabato 22 febbraio 2003, Lo'oRiS il Kabukimono ha scritto:
> è un impostazione di freelists, ma dubito che tu l'abbia modificata per
> sbaglio...

è andata più o meno cosi: poiche freelist mi rimandava indietro le mail, ho
messo un filtro che segnava le mie come già lette; solo che mi sono
dimenticato di togliere "non continuare le esecuzioe dei filtri" sicche le
mie mail di ritorno si perdevano nella posta in arrivo, così, credendo di non
aver inviato niente continuavo a spedire fuffa