problema con red hat 8.1

  • From: Lorenzo Boccaccia <bocaciua@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 19 Feb 2003 20:23:02 +0100

domanda: ultimamente il sistema ha iniziato a rispondere lentamente, e la
situazione oggi è degenerata e ho impiegato quasi 15 sec ad aprire konsole,
il tutto mentre la barra di kde andava in crash... allora ho lanciato top e
ho visto che X non scende più sotto il 15% di utilizzo processore, il chè è
strano in se ma è ancora più strano che anche riavviando x non cambia nulla.
Inoltre adesso sento andare l'hd molto più spesso, ma un rapido controllo a
dmesg e a /proc/ non ha rivelato nulla di strano nella swap ne nella ram, e
secondo hdparm i dischi non sono rallentati.
qualcuno ha sentito di qualcosa similie? ho un po il lasso a leggermi i
manuali di X, spero qualcuno possa darmi qualche suggerimento volante.

--

"Vola vola! Vola vola!"
- Hello Spank