Re: pensieri vari....

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 Apr 2003 22:59:49 +0200

Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx> :

> MA quale worms? il "Plus"??? Anche io ne ero dipendente, ai tempi, poi

no, il 2 o simile

> però sono uscito dal tunnel. Anche al 2 ed all'armagheddon non ci ho mai
> giocato o quasi, per quanto li abbia. Al Centro Universitario c'è un pc

avendoli provati entrambi, l'1 era molto ma MOLTO più divertente. anche se
nel 2 hanno corretto alcune cose e insomma migliorato certi aspetti...
insomma cazzo come al solito fosse stato disponibile il codice un merge tra
le caratteristiche belle dei due worms ci sarebbe sicuramente stato.
idioti.

--
"Never give up  Never give in  Be on our side  So we can win
 Never give up  Never give in  Be on our side

http://lano.webhop.net ·-:=[asd]=:-· http://lano-forum.webhop.net