Re: pensieri vari....

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 Apr 2003 10:47:07 +0200

tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx> :

> lo, possiamo giocare in rete a worms 2....se vuoi te
> lo porto.........

mmmm l'unico pc su cui dovrei installare windoze 95 è Piteco, ma non lo
installo perchè non ne ho voglia (prima o poi lo farò forse).

Ergo o si trova un altro pc con windoze (tipo Chaos, il portatile della
Ale) o brilla.

controllerò se gira sotto winex, ma non vuol dire, perchè io non so usare
winex :|

> la narrazione in se mi fa immaginare di giocare.......

vero vero

--
"Never give up  Never give in  Be on our side  So we can win
 Never give up  Never give in  Be on our side

http://lano.webhop.net ·-:=[asd]=:-· http://lano-forum.webhop.net