Re: palestra casalinga

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 25 Apr 2003 11:25:20 +0000

Alle 09:40, lunedì 21 aprile 2003, Lo'oRiS il Kabukimono ha farneticato ;-) :

> grazie, stanno tutti bene... hanno costruito palafitte impermeabili, quindi
> np!
> è un po' come i monsoni nella jungla... la stagione delle piogge... solo
> che ora è più frequente :)
Beh, sapevo che erano molto resistenti, ma dubitavo che avessero una tale
tecnologia!! (le palafitte ne sanno!!!) Tra un po' mi dirai anche che vanno
in giro in bicicletta. (i lupi in bici!!!!)
--
                                  Bit-Jockey
                                "Art is Heart"