Re:palestra casalinga

  • From: il bonzo! <mabonetti@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 Apr 2003 16:03:11 +0200

:ottircs ah bitjockey@xxxxxxxxx ,20:08, martedì 15 aprile 2003 ellA

~>...tra l'altro ora sa fare il Fakie-Ollie (o almeno credo sia quello) che ne
~> sa...

bhuahuahauhauahhauh!!!
questa me la segno... cmq tremate! xkè tra un pò chiudo fakie-shove-it arh arh
arh e non ce ne sarà + x nessuno!

si, in effetti credo che quando ce la farò saranno tutti x terra dalle risate:
no dico, immaginatevi il bonzo che salta sulla tavola, prenda la rincorsa
verso il quarter (un mezzo half-pipe) sale diritto, scende in "retro", salta
e mentre tira su le gambe a "posizione da campeggiatore dietro un cespuglio"
la tavola esegue un 180 in senso antiorario... gia mi scappa da ridere adesso
che non mi viene troppo.... figuriamoci dopo!

--
Ti senti invincibile con l'uniforme e la pistola? - Spawn

A clever prophet makes sure of the event first.