Re: oplà

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 12 Jan 2003 00:58:53 +0100

"Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx> :

> Infatti qualcuno ci è venuto, senza farsi il cosmico problema di non
> vedere gli "altri" per qualche giorno....e che sarà mai cavolo...

ci sono venuti quelli a cui degli altri non importava, no?

> Si insomma Silvia, se non ho un cazzo di meglio da fare potrei anche
> pensarci...

sbagli, a me piacerebbe davvero molto, ma tentiamo di far coincidere bene
le cose, tutto qua. poi sai che Lavagna per me è sacra, e dovrei passare lì
tutto il tempo possibile...

--
"Chocobos ignore humans who don't look like they'll give them greens"
 - Final Fantasy 7