Re: oplà

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 10 Jan 2003 14:43:30 +0100

"Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx> :

> Ma certo: se si è tutti daccordo su una certa cosa (come pascolare nei

scusa ma non penso di essere in grado di discutere quella situazione. certo
la prossima volta che capiterà di stare un po' di giorni in casa *mia* con
un po' di gente random mi organizzerò in modo diverso, non starò certo a
farmi addossare tutte le cose che gli altri non fanno... di nuovo, nessuno
in particolare.

> ricordo una scena quest'estate che mi ha ricordato nonno simpson che
> entra nella maison de riere quando bart fa l'uscere: entra, posa il
> cappello, vede bart, prende il cappello, esce...e sarebbe: getti
> candidamente il fazzoletto, incroci il mio sguardo, raccogli il
> fazzoletto...).

ROTFL! :)

> Evidentemente sono io l'elemento rompicoglioni, mi rendo conto...per

No, il problema è che io pensavo che tutto si organizzasse da solo, invece
alla gente fare le cose in modo ordinato non interessa, e se non li forzo
io regna l'anarchia. E indovina di chi è la colpa?

--
"What's wrong with C++ ?"
"The ++"