Re: la questione tommy-giusy un commennto contro

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 31 Aug 2003 13:05:55 +0200

"Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx> :

> *disclaimer per Lo* questa è una mail innocua, il massimo della parolaccia è
> "accidenti" e i contenuti si attengono a un tenore pacato

no no la massima parloaccia è "merda", una riga sotto :)

comunque ciò mi fa venire una bella idea.... corrompetemi per far passare le
mail, dovrò stilare un tariffario ^_^

> Non mi risulta di essermi comportata di merda, ma solo di essermene andata
                                          ^^^^^
<gh>

--
"ma hai mai fatto un mago in dnd? la cosa piu' frustrante del mondo...
decidere PRIMA che incantesimi usare??? ma ma... è BRUTTISSIMO!!!"

http://lano.webhop.net ·-:=[ Anubi! ]=:-· http://lordphobos.webhop.net