Re: la questione tommy-giusy un commennto contro

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 31 Aug 2003 12:25:29 +0200

> Vomita pure l'anima tanto non son io quello che si comporta da merda con
> tutti quelli che non mi vanno a genio e neanche conosco!

*disclaimer per Lo* questa è una mail innocua, il massimo della parolaccia è
"accidenti" e i contenuti si attengono a un tenore pacato

Non mi risulta di essermi comportata di merda, ma solo di essermene andata
perchè un'altra persona non ci soffrisse inutilmente. Ma ovviamente la fama
di acida e malvagia come al solito non me la leva nessuno. Per quanto
riguarda la tua ragazza, non sono stata scostante *con lei*, accidenti, e se
non lo capisci, se non realizzi che la situazione non mi consentiva
propriamente un comportamento ipocritamente gioviale non so cosa farci.
Avrei piacere di conoscerla in altri contesti, più che dirti che a vederla
mi ha ispirato simpatia non so. Se ad esempio foste venuti alla grigliata di
daniel il 16, invece di tirare pacco senza nemmeno avvertire, sarebbe stato
un contesto decisamente più positivo. Sono una persona piuttosto bendisposta
verso l'umanità, anche se forse non traspare, e ho molto più piacere ad
avere simpatia per qualcuno piuttosto che no. Se la situazione ci fosse
stata presentata con un po' più di tatto e la Giuse non avesse avuto
problemi, probabilmente mi avrebbe fatto piacere anche conoscere la Vale. Ma
ci sono sempre delle priorità e dei vincoli d'amicizia, chiedo scusa se
rispettarli mi fa sempre fare la figura della strega cattiva che
assolutamente non sono.

In ultimo, mi ha solo seccata un po' questa saga delle mail (pubbliche) di
"grazie di esistere amici miei" "siamo stati benissimo senza quelli là"
ecc.ecc. Ora, anche io nel mentre ho passato delle graziose settimane al
mare con i miei cari amici, ma non siamo venuti qui a sbandierare gioia per
la vostra assenza (che comunque non c'era) pubblicamente.
Insomma, non mi è sembrato proprio il modo più carino di seppellire l'ascia
di guerra, ma solo di insabbiare la lama nella speranza che qualcuno si
inciampasse nel manico.

> Fottiti tu mi son rotto di stare bravo se a te piace fare la
> so-tutto-io-e-mi-diverto-a-fare-la-cinica fai pure ma a me dà molto
addosso.

Cosa intendi per stare bravo? Attraverso quali gesti ciò si è manifestato?
Ma soprattutto, in fondo a te qualcuno a chiesto qualcosa? La tua
situazione/posizione non era minimamente in discussione, con te o la tua
ragazza io non ho alcun problema in assoluto, spero sia chiaro.