Re: kde, ancora

  • From: "Lo'oRiS, BlackMage Kabukimono" <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 13 Feb 2004 01:27:32 +0100

Emanuele Carbone <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>  ha scritto:

> è quelloche uso io

l'avevo supposto :)

> la configurazione non è complessa, se vuoi puoi togliere quella sorta di pager

è la prima cosa che ho fatto :D

comunque vero, la configurazione - per quanto manuale/testuale - è anni luce
avanti all'altro che ho provato

> cosa che volevo anch'io... il lossito mi ha poi detto che aveva risolto, ma io
> non l'ho più toccato (kroller, non il lossito :) ). Chiedi a lui

aspettiamolo...

poi c'è anche un altro bug fastidioso:

in pratica se mentre le icone sono ingrandite, passo il mouse su un'altra
finestra... queste rimangono ingrandite :/

--
"I am the one, doom's in my hands
 Now make your choice, _ Redeemed or enslaved"

NUOVO SITO! http://lano.dyndns.org ·:I:·AnUbI-=|=-