Re: Scimmia birraia

  • From: "Lo'oRiS, BlackMage Kabukimono" <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 13 Feb 2004 01:35:57 +0100

Emanuele Carbone <emas.mirror@xxxxxxxxxxxxx>  ha scritto:

> sono appena tornato dall'attaccare locandine del nostro concerto (il19 al
> Fitz) col chitarrista e, davanti a Imo con 2 Moretti-Sciacquo in mano, mi ha

suppongo la band siano i Denial e il chitarrista non Olly ma l'altro?

> ma anche, essendo il proprietario appassionato, i kit per lasciare la birra
> in infusione ed i preparati di malto di qualità buona... lui li usa e con

scimmia approvatissima, quando vuoi andarla a domare dimmela che vengo e quando
vuoi "giocarci" fammi sapere che me ne sa! *sbav.....

> (.. e domani sveglia alle 6 e 20 per volantinare davanti alla scuola.. argh!!!

pieno si pistacci, evvai!!! soz.

--
"You'd better hold on to your promises, because you bet you'll get
 what you deserve."

NUOVO SITO! http://lano.dyndns.org ·:I:·AnUbI-=|=-