Re: il mio cellulare è divenuto audioleso.

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 29 Mar 2003 12:17:49 +0100

"baphomet" <baphomet@xxxxxx> :

> e pure muto. spetttacolare, riceve e fa le chiamate, ma sia mic che
> altoporlante sono deceduti O_O

ho più paura che si sia rotto qualche circuito interno... perchè non vedo
come si possano essere rotti contemporaneamente mic e spk (speaker :D

ergo, più difficile da aggiustare

> ora, nonostante sia un acerrimo nemico dei telefonini non posso negare
> che una loro utilità ce l'hanno, per cui mi tocca pigliarne un altro.
>
> potete mica suggerirmene uno?

uno qualunque di marca (consiglio panasonic) nuovo (=non usato) ma modello
vecchio di un anno. costano molto meno perchè i truzzi si comprano l'ultimo
modello.

> deve costare poco, non m'importa se è grps umts dssc manda email fax
> scarica porno (beh, però...) ti massaggia il collo chiamandoti "Ammore"

rotfl!

> ecc, basta che abbia una rubrica, spedisca sms e costi poco.

nah, gli sms puoi spedirli con quello che hai già :D
ah, vuoi anche che li riceva? :D

ah, dimenticavo, la cugina di Ema lavora in un negozio di cellulari... no,
non so dove e Ema non torna fino a stasera.

--
"Misty tales and poems lost / All the bliss and beauty will be gone
Will my weary soul find release for a while