Re: il mio cellulare è divenuto audioleso.

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 29 Mar 2003 20:46:47 +0100

Io andrei prima di tutto da un'esorcista ^__^...

Io, checche ne dica lo'oris consiglio un nokia, ormai i vecchi modelli non
vengono molto ed io li trovo molto funzionali e sopratutto molto molto
resistenti (io lo farò cadere si e no 1-2 volte al giorno....).
Inoltre non sopporto il display piccolo di alcuni telefonini (vedi ericsson,
che se non sbaglio è quello che avevi tu ^__^)

--

Daniel
http://digilander.iol.it/tolkiensmusic

"Anni e anni di allenamento mi hanno reso come uno scoiattolo''
    ''Agile e scattante?''
           ''No, ghiotto di noci!''