Re:i milanesini

  • From: "�so-8859-1?Q?bitjockey@xxxxxxxxx?�<bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: "�so-8859-1?Q?lano666?�<lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 16 Feb 2003 22:44:59 +0100

>Eis......
>
>faccio notare a tutti come quando i piacentini tornano
>a casa infestano la ML per 2 giorni.
Soprattutto quando sto a Mi per un po' (+ di 1 settimana) e poi quando torno ho
il tempo di leggere mille e-mail.

>Cmq martedì giochiamo?
>lositoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Io sono a MI martedì perchè ho un esame (che finisce verso le 12:30) ed anche
Lo Sboccac, ma gli altri non so.

>cmq potremmo anche trovarci un giorno in giro,il bonzo
>con lo Skate,il losito con i roller,io porto il
>monociclo e lo
>sboccac.................ehehhehehehehehhehehehehehehehhehehehehehehehhehehehehehehehehheh<ehehehehehheheheheheh
>immaginatelo voi,è grosso e duro...
A me va bene...trovami uno skatepark a milano, però.
Oppure anche senza...magari questa domenica???

Ah, Tommy, di a tuo fratello di guardare la posta, ogni tanto. E di rispondere
all'email in cui gli chiedo per la pizzata!