i milanesini

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 16 Feb 2003 20:24:02 +0100 (CET)

Eis......

faccio notare a tutti come quando i piacentini tornano
a casa infestano la ML per 2 giorni.
Attenzione amici,nno connettetevi nel week end, o
potrete trovare questi sordidi individui che girano
ignudi vestiti solo di un perizoma rosetto(il bonzo è
il capo ed ha anche un fallo di lattice come scettro)
se per sbaglio li incontraste fuggite subito,o
chiamate il moensta'ca che per l'occasione diventerà
un'esorcista anale.

Cmq martedì giochiamo?
lositoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
cmq potremmo anche trovarci un giorno in giro,il bonzo
con lo Skate,il losito con i roller,io porto il
monociclo e lo
sboccac.................ehehhehehehehehhehehehehehehehhehehehehehehehhehehehehehehehehhehehehehehehheheheheheh
immaginatelo voi,è grosso e duro...

oggi è proprio la sagra dellle
volgarità,ahahhahahahahahahahhahahaha

Cmq son stato a genova questo week end e mi sono
ribeccato tutte le tv spazzatura/fantastiche che si
beccano solo li. a parte che tele genova fa ancora il
BILL COSBY SHOW,che è fantastico,ma ho visto che su
alrto canale fanno alle 18 un cartone fantastico
chiamato technoman,precursore di Guyver a mio parere.

ciauz a tutti

!"Ce l'ho qui la brioche!!!!!!!!!"
zuzzurro e Gaspare,Drive In

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html