Re: guida galattica per autostoppisti.

  • From: "Zingus J. Rinkle" <1999s039@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 2 Mar 2003 01:56:06 +0100

Fu cosi` che baphomet saluto` il mondo, con
queste parole sulla bocca:
>  cmq il secondo volume ed il quarto sono sicuro siano stati editi per la
> "piccola..", cerca e spera
Il secondo volume ce l'ho` qua davanti e gli ho rippato le date
della scorsa mail, le copertine sono qualcosa di assolutamente
furioso, ma allo stesso tempo intrigante... il quarto (So
Long...) mi risulta edito solo per la blasonata (e mai troppo
cara) collana Urania, almeno cosi` dice Feltrinelli
(http://www.lafeltrinelli.it).  Dato che ne ho gia` due ed il
terzo non e` fuori, magari aspetto che escano tutti e per la
stessa serie e li metto uno accanto all'altro, che fa molto
fino... :-)

> e..lo sai che adams è passato dall'altra parte della Grande Barricata vero?
> o intendevi dire che non si sa quando finiranno di ristampare la serie?
Speriamo che la finiscano di ristampare, appunto. Temo che data
la concorrenza che gli fa` il libro con il ciclo completo, si
debba poi finire per comprarselo mentre l'editore manda a cagare
la serie...

Colle dita incrociate,
Zingus
--