Re: Infostrada

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 1 Mar 2003 22:59:24 +0100

> mille anni fa, tant'è che l'han' tolto. e comunque un discorso è una flat
> del genere, cosa ben diversa è gestire l'intera telefonia tel+adsl di un
> utente...

Cmq il discorso che facevo io è che probabilmente mi conviene passare a
infostrada, anche se poi l'ADSL va solo a 10/15 kb è sempre meglio di un 56k
senza flat....inoltre non penso sia terribile come dite voi, la madre della
silvia ha infostrada da 2 anni ormai (come compagnia) e non le hanno mai
dato problemi.......tutto il discorso poi è nato dal fatto che mi rompe
pagare sempre 25 euro di canone...^_^....peggio della telecom non può
essere....ed inoltre non ci sono altre compagnie che ti tolgono il canone (e
non ditemi fastweb...grrr)

--

Daniel
http://digilander.iol.it/tolkiensmusic

"Anni e anni di allenamento mi hanno reso come uno scoiattolo''
    ''Agile e scattante?''
           ''No, ghiotto di noci!''