Re: giochi di ruolo + varie

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <_lano_@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 20 May 2003 15:13:29 +0200

"Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx> :

> Boh, non so, forse sono scettico solo così, forse perchè mi piacerebbe
> giocare semplicemente a DnD.

probabile, ma so che si giocherà sicuramente anche a dnd, quindi...

> Inoltre penso che introdurre un nuovo sistema rallenterebbe il
> tutto.....

no

> magari qualche aggiunta no però....

questo invece rallenterebbe, se fosse un'aggiunta e non una semplificazione

> quello che però alle volte mi chiedo però è se tu hai mai letto un pò del
> sistema di gioco o se hai solo imparato giocando?

la seconda che hai detto. e ce l'ho ben chiaro.

> Boh, la cosa migliore sarà poi discuterne insieme, non stare a ipotizzare
> e basta.

no, il fatto è che lo voglio scrivere indipendentemente da. Poi ovvio se
c'è anche chi lo vuole giocare lo scrivo più velocemente, altrimenti me la
prendo con calma.

--
"The nightmare shall be over now _ There's nothing more to fear
 Come join in our singing _ And dance with us now"

http://lano.webhop.net ·-:=[asd]=:-· http://lano-forum.webhop.net