Re: giochi di ruolo + varie

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 20 May 2003 13:50:48 +0200

> diciamo un misto FF4+FF5, tanto per chiarire.
>
> comunque sarà come giocare a DnD, in quanto a fluidità, don uorri.

Non è di questo che mi preoccupo, è che non vedo grandi motivi di farlo, per
di + le ambientazioni di DnD sono molto + dettagliate e ben articolate del
mondo di FF (che bene o male è sempre un videogioco). Inoltre nè io nè
nessun'altro conosciamo nè FF4 nè FF5....
Poi cmq fai come preferisci.....quando poi vengo a ge (intorno a giugno,
quindi non + di 20 gioni) ti porto tutti i manuali, così gli puoi dare
un'occhiata e magari prendere qualche idea (per es tutta la roba psionica è
molto molto bella ma solitamente poco usata...per non parlare del manuale
dei piani che è stupendo...)