Re: film visti + film da vedere + la regola del sospetto (2)

  • From: "tankboy" <tankboy@xxxxxxxx>
  • To: "Lano666" <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 25 Mar 2004 09:33:51 +0100

Whooooohooooooo! ho vinto un cioccolatino.
di questo lungo elenco ne ho visti ben pochi (2) ma, e dico ma!, degni di tanto
rispetto.
-Paz! a mio parere è una figata (anche se le parti di Penthotal mi hanno
inquietato forse anche troppo) anche se non rende onore all'operato di Andrea
Pazienza
-The Snatch è strano (sia il modo in cui è girato sia alcuni personaggi o
situazioni che sono del tutto paradossali).Vale la pena di essere visto, sì.

nn fosse per l'università mi dilungherei di più...bah...ciao

Sponsor:
Il pacchetto classicissimi - 15 grandi classici della letteratura
Sconto del 52% sul prezzo di mercato.
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=1903&d=25-3