Paz! + Snatch

  • From: "Lo'oRiS, BlackMage Kabukimono" <looris@xxxxxx>
  • To: Lano666 <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 25 Mar 2004 13:32:13 +0100

"tankboy" <tankboy@xxxxxxxx>  ha scritto:

> Whooooohooooooo! ho vinto un cioccolatino.

puoi ritirarlo quando più ti aggrada :D

> -Paz! a mio parere è una figata (anche se le parti di Penthotal mi hanno
> inquietato forse anche troppo) anche se non rende onore all'operato di Andrea
> Pazienza

non avendo ancora letto nulla di Pazienza, mi è semplicemente piaciuto :)

nota: su IMDB mi pare non appaia uff non mi ricordo nè il nome dell'attore nè
del personaggio... quello che piscia e fa l'esame, diciamo.

> -The Snatch è strano (sia il modo in cui è girato sia alcuni personaggi o
> situazioni che sono del tutto paradossali).Vale la pena di essere visto, sì.

sìsìsì allora guarda anche Lock&Stock! ;)

> nn fosse per l'università mi dilungherei di più...bah...ciao

bai!

--
"Space, the new frontier. this is the journey of Duke Nukem, a quest to find
 new, interesting species and kick their ass, rescuing a whole lot of babes"

http://looris.dyndns.org ·:I:·AnUbI-=|=-