Re: citazioni x mail (welcome sirflorio)

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 17 May 2003 12:40:11 +0000

Alle 19:03, martedì 13 Maggio 2003, tommaso rapisarda ha farneticato ;-) :

> non ho letto eventuali risposte ma concordo.......ci
> sono i cani volanti!!!!!!!!!!!!
In realtà quando l'ho scritto era per un altro motivo, (oltre ai cani
volanti), ma in questo momeno non lo ricordo: probabilmente il male in
persona, sede centrale pontedecimo, mi ha telepaticamente fatto rimuovere
parte dei miei ricordi! AAARGGGG!!!
--
                                  Bit-Jockey
                                "Art is Heart"