Re: Audio su etere

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 17 May 2003 12:50:06 +0000

Alle 22:08, domenica 11 Maggio 2003, Lo'oRiS il Kabukimono ha farneticato ;-)
:
> Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx> :
Chiaramente, come al solito, scrivevo ca__ate! Non ho scritto la cosa più
importante, se non nel soggetto: vorei fare un collegamento RADIO, proprio
per evitare il cablaggio che è imcasinato.

> cavo ethernet schermato, pc-pc, trasferimeno digitale roolz ^_^
Così devo: pagare il cavo ethernet, che costa di + di uno audio: fare comunque
il cablaggio (e non mi dire wireless LAN o ti tiro i pomodori) comprare un PC
nuovo (io non ne ho 45 come te), una scheda di rete, e subire poi: il
fastidio del rumore di 2 pc accesi ela necessità di aspettare che si
accendano entrambi per ascoltarmi un ciddì. Ti sembra anche solo vagamente
logico?

--
                                  Bit-Jockey
                                "Art is Heart"